Share
Dettagli Progetto L’obiettivo del committente era quello di creare uno spazio confortevole, elegante ma che al tempo stesso rispecchiasse la natura sbarazzina del quartiere in cui sorge.

Ristobar Pigneto

Il locale sorge in uno dei quartieri più alternativi ed in fermento di Roma, il Pigneto dove street art e pensiero politico si fondono un un’atmosfera che rimanda alla monmart parigina.

L’obiettivo del committente era quello di creare uno spazio confortevole, elegante ma che al tempo stesso rispecchiasse la natura sbarazzina del quartiere in cui sorge.

Il nostro compito è stato quello di dar vita ad un progetto che unisce l’eleganza di un’ambiente ristorativo ricercato ad elementi rustici e tradizionali. Allo stile chabby appena accennato si sono uniti materiali quali la pietra il legno e la presenza di vegetazione ha impreziosito il tutto dando un risultato omogeneo.

L’obiettivo raggiunto è stato avere un progetto/ambiente in grado di accogliere un pubblico giovane ed al tempo stesso ricercato, tenendo il fronte commerciale aperto alle diverse esigenze senza perdita di personalità.

  • Anno : 2016
  • Status : Completato
  • Luogo : Roma